Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 avrà una mappa più grande di GTA V

In una parola, "immensa".

Red Dead Redemption 2

Abbiamo dovuto aspettare tanto tempo per scoprire qualcosa di Red Dead Redemption 2, ma finalmente stanno emergendo dettagli molto concreti ed ancora tante notizie e video ci accompagneranno da qui alla data di uscita del gioco.

In occasione di uno show prodotto da PlayStation è stato rivelato un particolare importante relativo alla mappa entro la quale si svolgerà la storia: essa sarà infatti la più grande mai creata in un titolo sviluppato da Rockstar Games, e se pensiamo che tra questi figura anche Grand Theft Auto V possiamo aspettarci un’ambientazione immensa nella quale scorrazzare con il nostro cavallo e vivere esaltanti avventure.

Certo, non è detto che una mappa di dimensioni così generose voglia dire automaticamente che ci sarà una quantità elevata di missioni ed eventi…ma conoscendo Rockstar, possiamo davvero nutrire dei dubbi?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password