Life is Strange 2

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Life is Strange 2, una data di uscita per il primo episodio

Arriva a settembre.

Life is Strange 2

Come promesso, sotto Gamescom 2018 sono arrivate importanti novità per Life is Strange 2. Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, della data di uscita del primo episodio del nuovo gioco della serie.

L’annuncio è arrivato tramite un aggiornamento dei canali social di Dontnod Entertainment. Il primo episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile a partire dal 27 settembre, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento in cui scriviamo non è stato ancora diffuso un trailer, né i dettagli del ritorno della serie targata Square Enix, ma ci aspettiamo novità a breve.

Con Life is Strange 2 pronto al debutto, vi ricordiamo che potete sempre gustarvi il prequel gratuito annunciato durante l’E3 2018. Potete trovare tutti i dettagli a questo indirizzo!

One Journey. Many Paths. #LifeisStrange2Full Trailer & Blog in 5 hours from now. Here's a countdown: https://sqex.link/LiS2RevealTime

Posted by DONTNOD on Monday, August 20, 2018


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password