FIFA 19

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 19, la Serie A TIM sarà su licenza, ecco tutti i dettagli!

Loghi, pallone e trofeo saranno inclusi nel gioco.

FIFA 19

La Serie A, la massima serie calcistica italiana, sbarca su FIFA 19 in versione ufficiale. Ad annunciarlo è la Lega Serie A, tramite un comunicato stampa comparso sul proprio sito web nelle prime ore di questa mattina.

Come riportato nel comunicato, la Serie A TIM sarà presente in FIFA 19, con tantissimi elementi in-game: il logo ufficiale della competizione, i loghi sulle divise, il trofeo ed il pallone ufficiale. Il tutto in una sorta di storico anniversario, visto che quest’anno la Serie A compie ben 177 anni. Nessuna parola, però, sugli stadi: sarà necessario attendere nuove informazioni per vedere quali teatri del calcio nostrano saranno inclusi su licenza all’interno della versione definitiva.

L’annuncio è stato ovviamente diramato con grande felicità da parte dei vertici del nostro calcio. A partire proprio da Gaetano Miccichè, il presidente della Lega Serie A, che ha voluto sottolineare come il calcio italiano sia sempre più riconosciuto a livello mondiale.

L’accordo siglato con un partner di fama internazionale come EA SPORTS testimonia il riconoscimento che sta avendo il nostro Campionato a livello mondiale.

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. E anche il diretto concorrente, a livello di licenze, non se la passa affatto male.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password