Blizzard gamescom 2018

gamescom 2018

Blizzard porta tutti i propri giochi principali alla gamescom

Una lineup da urlo

Blizzard gamescom 2018

Vi abbiamo detto che era questione di poche settimane, poi di pochi giorni…adesso basta, il tempo è praticamente scaduto e si parla soltanto di poche ore prima che la gamescom di Colonia apra i battenti. Tra i tantissimi protagonisti dell’evento non mancherà anche Blizzard, che ha promesso almeno un paio di sorprese ed il 22 agosto terrà un proprio show nel corso del quale vedremo praticamente tutti i titoli principali della compagnia.

Overwatch, World of Warcraft, StarCraft, Heroes of the Storm, Diablo…insomma, anche qui i pesi massimi non mancano e la speranza è di poter venire a conoscenza di qualche aggiunta inaspettata per questi colossi, ognuno dei quali negli anni è stato capace di attirare milioni di giocatori.

Non vediamo l’ora di scoprire tutto quello che Blizzard ha da proporre: la curiosità è tanta, e il bello è che sapremo tutto nell’arco di pochissimo tempo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password