Un “nuovo” gioco di Super Mario potrebbe arrivare presto su Switch

Dopo le tre dimensioni, è ora di tornare al 2D?

New Super Mario Bros U

Super Mario Odyssey è una delle più grandi esclusive su Nintendo Switch, oltre ad essere stato riconosciuto da molti come uno dei migliori giochi dello scorso anno. Come avvenuto per praticamente qualsiasi console della grande N, appare abbastanza scontato che prima o poi vedremo anche un capitolo della serie in due dimensioni, ma forse in un modo poco convenzionale.

Stando a dei rumor apparsi in rete nelle scorse ore, e che proverrebbero dalla divisione europea della compagnia, sembra infatti che sia in lavorazione una remastered di New Super Mario Bros U, titolo uscito nel 2012 e che venne seguito anche da una corposa espansione dedicata a Luigi, il longilineo e simpatico fratello di Mario.

Ovviamente entrambi i contenuti sarebbero compresi nel pacchetto, più alcune aggiunte che se confermate aumenterebbero ulteriormente l’appeal di questa eventuale nuova versione. Rimaniamo con le antenne ben dritte, dopo Mario Kart 8 Deluxe e Captain Toad: Treasure Tracker potrebbe tornare un’altra grande esclusiva di Wii U!

New Super Mario Bros U


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password