gamescom 2018

gamescom 2018

La cerimonia d’apertura della gamescom ospiterà “annunci mondiali”

Tanti publisher in prima linea

gamescom 2018

Se escludiamo lo show di Microsoft, quest’anno non ci saranno vere e proprie conferenze alla gamescom di Colonia anche se i giochi da provare non mancheranno. Ma con un colpo di coda degno dei migliori spettacoli, a pochissimi giorni dall’apertura della fiera gli organizzatori hanno ufficializzato che diversi publisher interverranno nel corso della cerimonia d’apertura per effettuare degli annunci e presentare alcuni dei propri titoli (annunciati e non) “in esclusiva mondiale”.

THQ Nordic, ad esempio, rivelerà il nuovo capitolo di uno dei propri brand per la prima volta in assoluto; assisteremo inoltre ad un inedito trailer di Life is Strange 2, ad un annuncio da parte di Deep Silver ed un altro da Ubisoft. In più, Bandai Namco svelerà cosa si cela dietro il progetto appena accennato qualche giorno fa.

Insomma, come vi andiamo dicendo da settimane potrebbe esserci spazio per più di qualche sorpresa in questa gamescom, e ormai diamo per assodato che ci saranno diversi motivi per poter essere contenti: 21 agosto, Colonia, GameSoul. Rimanete sintonizzati.

gamescom 2018


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password