Jump Force: Hunter X Hunter e nuovi personaggi da One Piece

Tutti a combattere sul pianeta Namek!

Jump Force

Il giovanissimo Hunter Gon e il maniaco omicida Hisoka sono i prossimi combattenti ad unirsi al roster di Jump Force, direttamente dall’universo di Hunter X Hunter. A rivelarlo è, come sempre, la rivista giapponese V-Jump.

Nella scan si vede chiaramente anche la forma “adulta” di Gon, che apparirà probabilmente come mossa finale del personaggio (o forma risvegliata o chissà cosa). Nessuna traccia invece di Killua (che faceva compagnia agli altri due in J-Stars Victory Vs.), ma potrebbe sempre sbucare nel classico video gameplay che aspettiamo con ansia… o alla gamescom. Inoltre, vi sembrerà strano, ma il nuovo stage con la Statua della Libertà in bella vista non è altro che il pianeta Namek di Dragon Ball.

Oltre a tutto questo, pare che anche Sanji della ciurma di Cappello di Paglia e Marshall D. Teach (a.k.a. Barbanera) si uniranno alla battaglia, rinforzando il lato One Piece. Jump Force comincia ad affollarsi: restate con noi per sapere quale sarà il prossimo universo a scontrarsi con questa realtà.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password