Shenmue I & II, ecco a voi il combat system ed i minigiochi

Due importanti componenti dell'avventura

Open world dinamico, minigiochi, combattimenti in tempo reale, quick time event… tutti aspetti di un videogioco ai quali siamo abituati, ma che tanti anni fa vennero introdotti con grande maestria da Shenmue, e poi naturalmente ripresi con il secondo capitolo.

Adesso che Shenmue I & II sono pronti a ritornare su PS4, One e PC, SEGA sta introducendo i nuovi fan a quelle che sono le caratteristiche essenziali dei due titoli: stavolta tocca al combat system ed ai minigiochi, con il primo che è un elemento cardine ed irrinunciabile per proseguire nell’avventura mentre i secondi rappresentano un piacevole diversivo con il quale svagarsi nel corso della storia.

Come potete vedere nel trailer riportato ad inizio news, non mancheranno né le scazzottate né i passatempi: prepariamoci, la prossima settimana sarà infuocata per il mondo dei videogiochi (e magari più fresca come temperature…).

Shenmue


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password