Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

New York è stupenda nel nuovo video di Spider-Man

Dall'alto "La Grande Mela" è ancora più bella

Spider-Man sta per arrivare con il suo inconfondibile stile, in quella che di fatto è l’esclusiva di punta per PlayStation 4 da qui alla fine dell’anno. Ma cosa sarebbe il mitico Uomo Ragno di quartiere senza il suo habitat naturale, ovvero la città di New York?

Beh, sarebbe comunque un eroe, ma gli verrebbe a mancare l’ambientazione in cui ha effettuato le sue imprese più leggendarie. Nel nuovo “open-world trailer” pubblicato nelle scorse ore da Sony è proprio New York la protagonista con i suoi incredibili grattacieli, gli orizzonti suggestivi e la grande quantità di persone che la abitano, rendendola uno dei luoghi più multi-culturali che esistano.

E allora, se non lo avete già fatto, godetevi anche voi il filmato, ed iniziate a pregustare l’avventura che sta per cominciare: Spider-Man è di nuovo tra noi.

Spider-Man


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password