Giana Sisters: Twisted Dreams

gamescom 2018

Giana Sisters: Twisted Dreams arriva su Switch con l’Owltimate Edition

Con nuovi livelli e tutti i DLC

Giana Sisters: Twisted Dreams

Le due personalità di Giana stanno per tornare in una nuova versione di Giana Sisters: Twisted Dreams, tale Owltimate Edition, per la gioia di tutti gli utenti Switch che hanno ancora sete di platformer geniali (e che chi non ce l’ha?).

Cambiando personalità, i giocatori non solo trasformeranno la protagonista da una docile e graziosa ragazzina a una furia punk, ma anche il mondo di gioco si trasformerà con essa, permettendole di attraversare ostacoli altrimenti insormontabili (un po’ alla Guacamelee).

Nella Owltimate Edition i giocatori ritroveranno il gioco originale, completo di tutti i DLC, oltre a 5 livelli completamente nuovi e delle cutscene inedite. Per l’occasione sono stati chiamati anche Chris Huelsbeck e la band svedese Machinae Supremacy per comporre le nuove tracce della colonna sonora.

Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition non ha al momento un periodo di lancio, ma farà parte della line-up di HandyGames (ultima figlia di THQ Nordic) alla gamescom perciò restate con noi per eventuali novità in arrivo dalla fiera tedesca: manca solo una settimana ormai!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password