World of Warcraft: Battle for Azeroth

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

World of Warcraft: Battle for Azeroth è qui, che la guerra abbia inizio!

"Per l'Alleanza!" "Per l'Orda!"

World of Warcraft: Battle for Azeroth

La rivalità tra l’Orda e l’Alleanza è sempre stata marcata, ma con la nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, Blizzard ha portato il conflitto a un nuovo livello. È tempo di scendere in guerra e reclamare l’intera Azeroth per la propria fazione.

Battle for Azeroth si basa su quasi 25 anni di rivalità, storia e orgoglio verso la propria fazione, e vuole sfidare i giocatori di World of Warcraft a dimostrare che cosa significhi veramente essere un membro dell’Alleanza o dell’Orda. Questa espansione è ricca di nuovi contenuti e funzionalità che si basano su quel conflitto principale, ma il lancio di oggi è solo l’inizio: non vediamo l’ora che i giocatori scoprano tutto ciò che abbiamo progettato per Battle for Azeroth.

I difensori dell’Alleanza dovranno ricercare l’aiuto di Kul Tiras, patria di Jaina Marefiero, per poter contare sulla sua potente flotta; i campioni dell’Orda si dirigeranno invece nelle lontane terre di Zalandar, dai potenti Troll. I giocatori si scontreranno per il controllo di risorse strategiche nelle Scorrerie sulle Isole e si daranno battaglia nel Fronte di Guerra di Stormgrade.

Battle for Azeroth ha inizio, qualsiasi sia la vostra fazione è tempo di raccogliere lo stendardo e portarla alla vittoria! A questa pagina trovate tutte le informazioni che vi servono per cominciare l’avventura (comprese le varie edizioni disponibili), ma prima di tutto godetevi l’ultimo video prima della tempesta: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password