Dopo il grande successo su PS4, Let it Die arriva anche su PC

Folle, difficile e gratuito!

Let it Die

Uno dei free-to-play più apprezzati su PlayStation 4 è certamente Let it Die, gioco d’azione che si ispira agli hack’n slash ma che riprende anche molte delle meccaniche viste nella saga di Dark Souls. Uno strano ibrido, che però è riuscito a conquistare le simpatie di tantissimi giocatori grazie anche ad un livello di sfida sostenuto e all’incredibile carisma di personaggi, mostri ed ambientazioni.

Tutto questo e, forse, anche altro arriverà su PC nel corso del prossimo autunno, in una data per ora imprecisata. Ad annunciarlo è stato direttamente il publisher, GungOh, che però non ha rivelato se saranno apportate delle migliorie sotto il profilo tecnico oppure se verranno aggiunti nuovi contenuti rispetto alla versione per PS4.

Giocatori PC, c’è una Torre erta di pericoli e lunghissima da scalare, con pericoli crescenti nascosti ad ogni piano: siete pronti ad accettare la sfida?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password