fbpx

Dark Souls: Remastered ha finalmente una nuova data per Switch

Ma non è estiva

Dark Souls Remastered

L’odissea di Dark Souls: Remastered verso Switch sembrerebbe avvicinarsi ad una fine: dopo il rinvio di questo aprile alla generica “estate”, Bandai Namco non si è più fatta sentire… e ormai la stagione è ben inoltrata. Forse ora la spiegazione è arrivata: il gioco salterà anche l’appuntamento estivo.

Potrete accogliere Dark Souls: Remastered, insieme all’amiibo di Solaire di Astora, nelle vostre case il 19 ottobre. Decisamente oltre i tempi pattuiti, ma vediamo il lato positivo: almeno adesso abbiamo una data (speriamo solo che non venga rinviata un’altra volta) e anche nuove informazioni tecniche.

Ecco come se la caverà il gioco su Switch:

  • Risoluzione: 1080p in modalità TV, 720p in modalità portatile
  • Frame Rate: 30 fps
  • Giocatori Online: fino a 6 (erano 4 nella versione originale)
  • Sistema Online: Server di gioco dedicati (contro il vecchio P2P)

Ultimamente Bandai Namco ci sta dando parecchi di questi dispiaceri, anche se per buoni motivi (Code Vein dovrà essere un assoluto capolavoro per non fare infuriare i giocatori), alla fine però questi rinvii sembrano portare a ottimi risultati: come si suol dire la pazienza è la virtù dei forti… però datecelo lo stesso il 19 ottobre sto Dark Souls eh!

Dark Souls Remastered


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password