Bandai Namco ha in serbo un inquietante annuncio per fine agosto

Non promette niente di buono...

Domas

Pare che un nuovo horror sia all’orizzonte: Bandai Namco ha infatti aperto un misterioso sito teaser, piuttosto inquietante, al quale si trova solo l’immagine di una classica casa suburbana giapponese ripresa da una telecamera.

Lo stato del giardino non è certo dei migliori e quel cielo arancione mette un certo disagio, ma la cosa che rende il tutto inquietante è sicuramente l’effetto lo-fi dato dalla telecamera. Difficile dire cosa ci attenderà in questo gioco, che al momento porta il nome di Domas, ma un indizio più che chiaro è fornito dall’interfaccia: 08.30.2018.

Il 30 agosto sapremo sicuramente di più su questo nuovo progetto Bandai Namco, ci sono due settimane per prepararci al peggio: invasioni zombie, virus letali, presenze ultraterrene, killer spietati… siamo pronti a tutto! Forse.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password