La Terra rinasce nel gameplay esteso di RAGE 2

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

La Terra rinasce nel gameplay esteso di RAGE 2

La quiete prima della tempesta?

Con il nuovo video, che vi consigliamo caldamente di guardare se siete incuriositi da RAGE 2, Bethesda ha fornito molte informazioni sul suo sparatutto di prossima uscita, tra una sequenza di gameplay e l’altra.

Questo secondo capitolo si svolgerà 30 anni dopo il primo, in un periodo nel quale finalmente la Terra sta rinascendo: basta con i deserti infiniti e gli accampamenti diroccati, adesso si stanno formando delle vere e proprie comunità e tutto il pianeta sembra più “vivo”.

Ma non illudetevi, perché dove c’è benessere c’è anche chi intende appropriarsi delle ricchezze. Nel mondo di RAGE 2 agiranno diverse fazioni, distinguibili l’una dall’altra per arsenale, abilità, veicoli ed insediamenti, e dai nomi non sembrano essere particolarmente amichevoli… qualche esempio? Beh, potremmo citarvi i “Bulli” oppure gli “Immortali”, entrambe presenti nel video riportato ad inizio news.

Di fronte a tutti questi pericoli gli sviluppatori di id Software ed Avalanche Studios non potevano lasciarvi senza difese, ed infatti avrete diverse armi, veicoli ed abilità a disposizione per sprigionare una potenza di fuoco devastante: riprendetevi la Terra.

RAGE 2


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password