Data di uscita e gameplay adrenalinici per V-Rally 4!

Ormai siamo alle ultime curve

Che V-Rally 4 fosse in sviluppo per PS4, One, Switch e PC lo sapevamo, così come abbiamo avuto modo di scoprire diverse cose su questo capitolo piuttosto particolare della saga. Eh sì, perché sono ben 16 anni che la serie non calca le scene videoludiche, ma finalmente adesso è pronta a tornare e da oggi sappiamo anche quando!

Bisogna distinguere tra le diverse piattaforme: i primi a poter mettere le mani sul volante saranno gli utenti PlayStation 4 ed Xbox One, che a partire dal 6 settembre avranno accesso al gioco. Dopo una ventina di giorni scarsi, precisamente il 25 settembre, sarà la volta dei piloti PC e, infine, arriverà la versione Switch che è l’unica a non avere ancora una data.

Intanto il grande Rally sta per tornare, e non sarà l’unico appuntamento motoristico di rilievo per quest’estate a livello videoludico… non vi preoccupate del caldo, l’adrenalina delle corse vi farà concentrare sulla pista (e nel caso, a differenza dei piloti veri, potete sempre usare ventilatore od aria condizionata!).


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password