Monster Hunter

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter: World è su PC e macina record su Steam

Un lancio da paura

Monster Hunter

Sono 14 anni che gli utenti PC aspettano di mettere le mani su un Monster Hunter e 7 mesi che aspettano, nello specifico, Monster Hunter: World, non c’è quindi da stupirsi se il primo titolo della serie a fare il grande passo ha ottenuto un successo strepitoso.

Monster Hunter: World è ora ufficialmente il più grande successo del 2018 su Steam in fatto di giocatori in contemporanea, essendo arrivato a 239.779 nella sua prima giornata. È anche il settimo nella storia della piattaforma Valve. Non solo, ma ha strappato di mano a Dark Souls 3 il titolo di campione per quanto riguarda il migliore lancio da parte di un publisher giapponese.

Insomma, i numeri parlano chiaro: Capcom ha decisamente fatto la mossa giusta decidendo di portare la serie di Monster Hunter su PC e speriamo che questo sposalizio possa continuare felice per molti molti altri titoli. Forza Master Race, è tempo di andare a caccia di Behemoth!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password