Hunt: Showdown è gratis su Steam, provate il nuovo gioco Crytek

E si può acquistare anche con il 20% di sconto

Hunt: Showdown è gratis su Steam, provate il nuovo gioco Crytek

Se non avete mai avuto modo di provare Hunt: Showdown, il nuovo gioco di casa Crytek, ci sono buone notizie per voi. Il titolo infatti è attualmente disponibile gratuitamente su Steam, ma solamente per il fine settimana.

A partire dalle scorse è infatti possibile scaricare il nuovo gioco PvP del team di sviluppo tedesco. Sarà possibile giocarci gratuitamente fino a lunedì 13 agosto alle ore 19:00 italiane. Inoltre, se Hunt: Showdown vi avrà convinto, sarà possibile (sempre fino a lunedì) acquistarlo con uno sconto del 20%. Considerando che il gioco è ancora in versione accesso anticipato e che il supporto di Crytek è davvero notevole, beh, forse vale la pena almeno fare un primo approccio.

Potete provare Hunt: Showdown semplicemente avviando Steam. E se siete sempre in astinenza di giochi da poter giocare e amate giocare su PC, da ieri è inoltre disponibile Monster Hunter: World. Non è una bellissima estate per i PC Gamer?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password