Unitevi al divertimento con il trailer di lancio di We Happy Few

We Happy Few

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Unitevi al divertimento con il trailer di lancio di We Happy Few

Bentornati a Wellington Wells.

Unitevi al divertimento con il trailer di lancio di We Happy Few

Disponibile da due anni su PC ed Xbox One in versione Early Access, domani finalmente We Happy Few uscirà in versione definitiva, con tanto di pass stagionale. Per festeggiare l’oramai imminente lancio, Compulsion Games ha pubblicato il nuovo trailer del gioco.

Il filmato, che trovate in calce alla notizia, è sullo stesso identico spirito dei precedenti. La musica dolce e rilassante si alterna alle atmosfere cupe e tremende del gioco, tra la droga, la violenza e i colpi di scena, per terminare con lo slogan Join the Fun, ovvero Unitevi al divertimentoNon vi diciamo altro e vi invitiamo a guardare il filmato, sempre che le maschere e le atmosfere di Wellington Wells non vi mettano troppa angoscia.

We Happy Few da domani sarà disponibile anche su PlayStation 4, oltre che su Xbox One e PC. Il prossimo titolo di Compulsion Games, invece, sarà un’esclusiva delle piattaforme Xbox.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password