fbpx
The Quiet Man

The Quiet Man

PC PS4

The Quiet Man, nuovi screenshot svelano la storia

Stalking, tigri e uccellini...

The Quiet Man

Dopo l’inaspettato annuncio durante la conferenza E3 di Square Enix, The Quiet Man è rimasto fuori dai radar… fino ad oggi. Infatti il publisher ha finalmente deciso di condividere qualche nuovo screenshot di gioco, mostrando non solo la violenza di cui il protagonista è capace, ma anche dettagli e ambientazioni che ci raccontano qualcosa della storia.

Il tutto inizia da due lettere che portano un sigillo in ceralacca con la forma di una testa di uccello. “Scritte” con il classico metodo delle lettere minatorie, con ritagli di giornali, parla di due uccelli e di una tigre: la tigre chiede al primo uccellino di cantare, ma questo è troppo spaventato per emettere alcun suono, mentre il secondo osserva la scena senza poter sentire alcunché.

Dagli screenshot che trovate qui in fondo si evince che si tratta di una storia di stalking, che ben si sposa con l’immagine dell’uccellino chiuso in gabbia, che “credeva di trovarsi nel cielo aperto”. Square Enix ha anche svelato qualche nome: il protagonista si chiama Dane, mentre il nome della ragazza è Lala, il misterioso uomo mascherato viene semplicemente chiamato “Mask”; il poliziotto è il Tenente Ash, l’elegante uomo in giacca e cravatta è Taye, e infine i due gangster sono Marcelo e Peter.

L’alone di mistero intorno a The Quiet Man comincia dunque a dissiparsi, ma visto che al momento non abbiamo neanche un vago periodo di lancio, sicuramente ci sarà tempo per spazzarlo via completamente. Il gioco arriverà su PS4 e PC… prima o poi, intanto ci sono tanti altri titoli a cui dedicarsi o “ri-dedicarsi“.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password