500 milioni di PlayStation: Sony festeggia con una PS4 Pro in Edizione Limitata

Una speciale PS4 Pro dalla livrea spettacolare.

Sony Interactive Entertainment ha deciso di festeggiare l’incredibile soglia del mezzo miliardo di PlayStation vendute con una speciale (e bellissima, ndr) PS4 Pro in edizione limitata. Dal 1994 ad oggi sono state vendute 500 milioni di console, un traguardo stupefacente che sottolinea quanto il marchio PlayStation sia legato profondamente alla storia dei videogiochi e alle vicende personali di noi giocatori.

Per celebrare questa incredibile cifra sarà disponibile all’acquisto la 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro da alcuni rivenditori selezionati, tra cui GameStop, a partire dal  prossimo 24 agosto. Il prezzo di questo gioiello blu è fissato a 499.98 euro.

La 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro arriva in una confezione traslucida per collezionisti, con all’interno una PlayStation 4 Pro blu scuro da 2TB. Accendendo la console i possessori potranno intravedere l’interno della PS4 illuminato. Ovviamente, come ogni edizione da collezione che si rispetti, questa PS4 Pro è dotata di una piastrina celebrativa in rame posizionata sulla parte anteriore, sulla quale è inciso il suo numero di produzione.

500 Million PS4 pro

500 Million PS4 Pro

500 million PS4 Pro 500 Million Ps4 Pro

Assieme alla console arriva anche un bellissimo Dualshock 4 blu scuro translucido, in tinta con la console e con il simbolo PS in rame. Nella confezione troverete anche un supporto verticale blu scuro e un mono auricolare, oltre a una speciale PlayStation Camera di colore blu scuro e un supporto abbinato.

500 Million PS4 Pro 500 Million PS4 Pro 500 Million PS4 Pro

Le sorprese per i fan PlayStation non sono però ancora finite: Sony ha annunciato anche una versione 500 Million delle famose cuffie Gold Wireless Headset. Quest’ultime hanno infatti lo stesso design traslucido blu scuro e dettagli in rame della 500 Million Limited Edition PS4 Pro e del suo DualShock. Le cuffie arriveranno un po’ più tardi rispetto alla console, essendo disponibili a partire dal prossimo 11 ottobre.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password