Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Nintendo tranquillizza i fan: Luigi non è morto

Eppure ci sono milioni di testimoni...

Super Smash Bros.

Durante il Nintendo Direct di ieri dedicato a Super Smash Bros. Ultimate è accaduto un fatto estremamente grave, che ha scatenato la reazione dei fan: Luigi, l’amato fratello di Mario, è morto.

Nel trailer dedicato all’arrivo di Simon Belmont, infatti, Luigi si è ritrovato faccia a faccia con la Morte stessa, mentre cercava di fuggire dal castello infestato, e la sua anima è stata chiaramente vista abbandonare il corpo dopo essere stato colpito in pieno dalla mistica Falce. Da quel momento non si è più vista traccia del verde idraulico per tutto il resto del Direct.

Nintendo ha però voluto chiarire subito la faccenda con un tweet: “Luigi sta bene”. Non sappiamo se abbiano raccolto le Sfere del Drago o celebrato qualche rito Voodoo, ma pare che i fan di Luigi possano stare tranquilli: Super Smash Bros. Ultimate arriverà il 7 dicembre e il cast è ancora al completo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password