Giochi Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 9 agosto 2018

Le novità della settimana!

Giochi Switch

Bentrovati in un nuovo aggiornamento relativo ai giochi Switch disponibili questa settimana su Nintendo eShop. Ci troviamo dinnanzi a un update costernato da due novità davvero interessanti, che potrebbero regalarvi dei momenti interessanti in queste lunghe giornate afose.

Primo su tutti Dead Cells, un videogioco a piattaforme in stile Roguelike e ispirato al genere Metroidvania. Vi ritroverete ad esplorare un castello che muta in continuazione in cui affrontare combattimenti davvero impegnativi, con più di cinquanta armi e incantesimi a disposizione. Una volta che avrete sbloccato diverse abilità, potrete intraprendere nuovi percorsi e raggiungere il vostro obiettivo.

Ci sentiamo di consigliarlo se siete tra quelli cresciuti con i videogiochi del genere Rogue: vi attendono combattimenti spietati caratterizzati dalla totale assenza di checkpoint, per una sfida a dir poco strabiliante… e se volete scoprirne di più, c’è sempre la nostra recensione.

Se la cucina è la vostra passione, o meglio, se amate il caos in cucina allora Overcooked! 2 potrebbe davvero fare al caso vostro. Tornerete nel Regno delle Cipolle al fine di creare una squadra di chef stellati nella versione classica in co-op, oppure online fino a 4 giocatori. Dalla padella alla brace, quindi allacciate i grembiuli e (ri)salvate il mondo!

Inoltre a partire dal 10 agosto potrete prendere parte all’Open Beta di Dragon Ball FighterZ, per testare con mano il picchiaduro di Arc System Works in arrivo il 27 settembre su Nintendo Switch. A seguire l’elenco completo di tutte le novità… Buon divertimento!

Per concludere vi ricordiamo che Nintendo ha aggiornato le offerte relative ai saldi estivi su Nintendo eShop. Fino al 23 agosto avrete l’opportunità di arricchire la vostra libreria a prezzi decisamente interessanti.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Giochi Switch

Giochi Switch


Nintendo eShop Card


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password