Mega Evoluzioni confermate per Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Best Adventure Game, Best Switch Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Mega Evoluzioni confermate per Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee

Arriva la conferma, direttamente dal Giappone

Mega Evoluzioni confermate per Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee

Cominciano ad arrivare nuovi dettagli in merito a Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. La coppia di giochi, che arriverà su Nintendo Switch entro questo inverno, includerà anche le Mega Evoluzioni, come confermano alcune notizie arrivate dal Giappone.

Il reveal della feture è arrivato dal magazine giapponese CoroCoro, appena arrivato nelle edicole del Sol Levante. Dagli scan emersi online, come potete vedere dalla foto, sono presenti le Mega Evoluzioni di Blastoise, Charizard e Venusaur. Manca solamente dunque l’arrivo magari di un nuovo trailer, che confermi la feature a livello mondiale. Siamo sicuri che un eventuale annuncio non tarderà ad arrivare, visto che siamo in periodo di Gamescom.

Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee arriveranno sul mercato il 16 novembre 2018. Per l’ottava generazione di Pokémon, invece, bisognerà aspettare almeno fino al prossimo anno.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password