Ammiriamo il trailer ufficiale di The Walking Dead – The Final Season

Siete pronti al finale delle avventure dei non morti?

Ammiriamo il trailer ufficiale di The Walking Dead – The Final Season

Nel 2012, Telltale Games pubblicava il primo episodio della prima stagione del suo The Walking Dead. A 6 anni di distanza, quell’avventura sta per concludersi, con la Final Season, che conclude un percorso iniziato appunto diversi anni fa.

Una stagione, quest’ultima, decisamente attesa dai fan, che potranno così scoprire il finale delle avventure di Clementine, vera e propria protagonista di questa serie basata sul famoso fumetto di Robert Kirkman. E quale modo migliore per non celebrare l’oramai imminente arrivo della stagionale finale del The Walking Dead di Telltale Games se non guardando il trailer ufficiale, che anticipa l’uscita del primo episodio, fissato per il 14 agosto?

Trovate il filmato della stagionale finale di The Walking Dead in calce alla notizia. E non dimenticate di restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password