Team Sonic Racing

Team Sonic Racing

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Team Sonic Racing: un video per il gioco di squadra

Tutti per uno e uno per tutti!

Lo dice il titolo: Team Sonic Racing, ovviamente ci si affronta in gare automobilistiche con i personaggi di Sonic… lavorando in team, sia in modalità multiplayer online che in co-op locale.

Non conta più solo vincere per sé stessi, è l’ora di mettere da parte l’egoismo e lavorare per la propria squadra, per raggiungere la gloria e distruggere fisicamente e moralmente gli avversari, è inteso. Team Sonic Racing mette a disposizione diverse “mosse” per aiutare i propri compagni, come lo Slingshot che permette di “fiondarli” in avanti o l’Item Box Transfer che serve ad inviare Wisp agli alleati.

Trovate tutte le mosse disponibili con annessa dimostrazione nel video a inizio news. Team Sonic Racing arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC questo inverno, ma il gioco sarà presente alla gamescom di Colonia, quindi aspettatevi presto notizie in merito.

Team Sonic Racing


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password