SCARF è il nuovo gioco di THQ Nordic, primo trailer

Un po' Journey, un po' RiME

SCARF è il nuovo gioco di THQ Nordic, primo trailer

Nella giornata odierna, THQ Nordic ha annunciato un nuovo gioco. Chiamato SCARF, il titolo è sviluppato da Uprising Studios, sviluppatore che si trova in Spagna in Salamanca ed è attualmente in lavorazione (almeno per ora) solamente su PC.

SCARF è un platform in 3D. Viene presentato come un gioco fruibile da tutte le età. Protagonista una simpatica creatura vestita con una adorabile sciarpa rossa, che si muove in diversi ambienti di gioco. Durante l’avventura i giocatori prenderanno il controllo di Hyke per risolve alcuni puzzle misteriosi, il tutto utilizzando appunto la sciarpa in grado di prendere diverse forme.

Scarf sarà disponibile nel corso dell’inverno 2018/2019. Molto probabilmente ne sapremo di più alla gamescom di Colonia. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password