Razer Panthera Evo, la nuova generazione dell’arcade stick da Pro-Gamer

L'evoluzione dei controlli per i giocatori professionisti.

Razer Panthera Evo

Dopo aver fatto centro nel proporre un arcade stick degno delle migliori competizioni internazionali, Razer è tornata per l’inevitabile sequel: in occasione dell’EVO 2018, il più importante evento mondiale dedicato ai picchiaduro, è stato presentato il Razer Panthera Evo, nuovo controller arcade pensato esclusivamente per il mondo dei professionisti.

Questo fighting stick rappresenta l’evoluzione del Razer Panthera, uno dei migliori controller arcade che abbiamo mai provato (di cui potete leggere la recensione qui) e monta switch meccanici proprietari Razer.

Razer Panthera Evo

Oltre ad un design migliorato, il Panthera Evo è dotato di un jack per le cuffie, oltre della consueta possibilità di essere montato a seconda delle esigenze del giocatore. Persino l’artwork principale potrà essere modificato secondo i nostri desideri.

La nuova versione del Panthera è nata in collaborazione con Kenny Omeba e Xian Ho Kun, uno dei giocatori professionisti del Team Razer dedicato ai picchiaduro. Come sempre, si tratta di una periferica molto costosa (199,00 euro), completamente dedicata ai giocatori professionisti e agli amanti del picchiaduro più in generale.

Il Razer Panthera Evo sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Razer Panthera Evo


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password