God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Novità per il New Game + di God of War, arriverà in agosto

Si riparte!

God of War

Probabilmente a tre mesi e mezzo dall’uscita di God of War tutti i giocatori avranno ormai completato la storia, magari cimentandosi anche in sfide assurde alla massima difficoltà e rivoltando come un calzino ogni angolo alla ricerca di indizi su un prossimo titolo o Easter Egg vari. Fortunatamente tra poco potranno tutti tornare a godersi il gioco in modo più sano, grazie alla modalità New Game +.

È tempo di tornare ad esplorare le meravigliose terre norrene alla ricerca di nuovi strumenti e risorse per combattere nemici ancora più potenti con “assi nella manica” (cit. Santa Monica) in grado di mettere in difficoltà il grande Kratos. Il New Game + arriverà sotto forma di aggiornamento gratuito e sarà disponibile per tutti coloro che avranno terminato la storia principale, ovviamente.

Il 20 agosto sarà il giorno perfetto per riprendere in mano uno dei capolavori di questo 2018 e rivivere le avventure di Kratos e Atreus sotto una nuova luce. Pronti ad affrontare nuovi avversari, sempre più pericolosi e violenti? Noi non vediamo l’ora.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password