Hearthstone

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: l’Operazione Apocalisse ha inizio!

*Inserire risata da scienziato pazzo*

Hearthstone

Il Dott. Boom ha ufficialmente aperto le porte del suo folle laboratorio a tutti i giocatori di Hearthstone: l’Operazione Apocalisse (o per meglio dire The Boomsday Project) ha inizio e con le 135 nuove carte che ha appena introdotto, niente sarà più come prima nella Taverna e in tutta Azeroth.

Oggi i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo possono scatenare il loro genio del male interiore grazie a Operazione Apocalisse, Abbiamo dotato questa espansione di tutto ciò che di più esplosivo si possa trovare e siamo ansiosi di vedere quali nuove strategie i giocatori saranno in grado di escogitare.

Insomma, è ora di aprire Hearthstone, riscattare le classiche tre buste dell’espansione + Leggendaria e cominciare a spremersi le meningi: tra Progetti, Carte Omega, Magnetismo e Magie Leggendarie c’è l’imbarazzo della scelta per creare nuovi e folli mazzi.

Trovate tutti i dettagli di Operazione Apocalisse (comprese le dimostrazioni scientifiche delle nuove abilità delle carte) a questa pagina. Una nuova espansione di Hearthstone è live, Signore e Signori, ci vediamo in Taverna!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password