Finalmente il gameplay di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Finalmente il gameplay di Red Dead Redemption 2

Basterà attendere ancora qualche ora

Finalmente il gameplay di Red Dead Redemption 2

Ci siamo: dopo quasi due anni di trailer in engine, finalmente Rockstar Games è pronta a svelare il gameplay di Red Dead Redemption 2. Lo farà, attenzione, non con un trailer ma con un vero e proprio video, probabilmente anche commentato.

Sarà la primissima volta che il pubblico avrà l’occasione di dare uno sguardo alla mastodontica opera di casa Rockstar. Al di là di alcune anteprime e leak, infatti, Red Dead Redemption 2 non si è mai mostrato ufficialmente nel corso di questi due anni. Il filmato sarà disponibile, come annunciato dallo sviluppatore, nella giornata di domani giovedì 9 agosto alle ore 17 italiane.

Red Dead Redemption 2 è atteso per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One e secondo Take-Two il titolo avrà davvero un gigantesco impatto sull’industria del videogioco. Per ingannare l’attesa, vi lasciamo ai trailer rilasciati finora da Rockstar games, buona visione.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password