Capcom era preoccupata dal reveal di Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Capcom era preoccupata dal reveal di Resident Evil 2

Un po' di ansia non si risparmia a nessuno

Capcom era preoccupata dal reveal di Resident Evil 2

Presentato nel corso dell’E3 2018, durante la conferenza PlayStation, Resident Evil 2 è stato ben accolto dal pubblico e anche dalla critica. Capcom però era decisamente preoccupata dal reveal.

Come svelato da Antoine Molant, Marketing Director di Capcom per i territori EMEA, lo sviluppatore e publisher infatti temeva le possibili reazioni del pubblico. “Sapevamo che era bello da vedere e che sarebbe stato un bel gioco”, ha dichiarato Molant, ma allo stesso tempo avevano appunto paura del primo impatto dei giocatori con il remake del titolo horror.

Subito dopo il reveal, però, questa sensazione è svanita. La reazione dei giornalisti e influencer in sala è stata molto positiva, così come i commenti del pubblico. Paura superata dunque per Capcom, che può tranquillamente tirare un sospiro di sollievo.

Resident Evil 2 sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Nel corso del prossimo anno, Capcom pubblicherà anche il tanto atteso Devil May Cry 5.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password