Assassin’s Creed Odyssey guida la Gamescom 2018 di Ubisoft

gamescom 2018

Assassin’s Creed Odyssey guida la Gamescom 2018 di Ubisoft

Scopriamo tutti i giochi della fiera tedesca di casa Ubisoft

Assassin’s Creed Odyssey guida la Gamescom 2018 di Ubisoft

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato la sua line-up per la Gamescom 2018. Il publisher e sviluppatore franco canadese porterà alla fiera tedesca  ben 10 demo giocabili e metterà a disposizione del pubblico ben 360 postazioni.

A guidare la lineup di Ubisof troviamo Assassin’s Creed Odyssey, seguito da Skull & Bones. Presenti anche Trials Rising, Tom Clancy’s The Divsion 2, Anno 1800 e Starlink: Battle for Atlas. In aggiunta saranno disponibili anche postazioni di prova per For Honor, fresco della modalità Assalto, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege con l’aggiornamento Operation Grim Sky, Space Junkies e Transference per i visori VR.

La Gamescom 2018 si terrà a Colonia, dal 21 al 25 agosto 2018. Oltre a Ubisoft, negli scorsi giorni sono state presentate altre lineup, tra cui quella di SEGA e quella di Bandai Namco Entertainment.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password