The World Ends With You: Final Remix, la data Switch

Il mondo finisce ad ottobre

The World Ends With You

Il geniale action-RPG a tema musicale The World Ends With You che fece faville ai tempi del DS è finalmente pronto a tornare in una nuova veste, in un Final Remix per così dire, su Switch.

L’annuncio della nuova versione era arrivato a gennaio, ma oggi finalmente Nintendo ha deciso di farci dono di una data d’uscita. The World Ends With You: Final Remix arriverà il 12 ottobre con un nuovo scenario, nuovi nemici pronti ad ucciderci ad ogni angolo e, ovviamente, una colonna sonora completamente remixata.

La vita di Neku è ancora una volta nelle nostre mani: riusciremo a sopravvivere un’intera settimana nei pericolosi meandri dell’Underground? O i Reaper avranno la meglio sul nostro senso del ritmo? Lo vedremo tra qualche mese: intanto potete pre-ordinare il gioco sull’eShop o dedicarvi ad altre perle recuperate dall’oblio degli anni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up