Sorpresa: Fallout 76 non sarà su Steam

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Sorpresa: Fallout 76 non sarà su Steam

Lo conferma Bethesda

Sorpresa: Fallout 76 non sarà su Steam

Decisamente a sorpresa, Bethesda ha annunciato che Fallout 76 non sarà disponibile su Steam. Il gioco, che a differenza dei predecessori richiederà di essere costantemente online, sarà invece disponibile sul launcher di Bethesda.

Questo riguarda, come specificato dallo sviluppatore, sia la versione beta (in dirittura d’arrivo a ottobre), sia la versione definitiva del gioco. Non è chiaro però se un giorno Fallout 76 arriverà anche su Steam, visto che Bethesda parla della disponibilità “al lancio” del titolo. Non è escluso dunque che si tratti di una sorta di esclusività temporale, ma sarà ovviamente il tempo e soprattutto lo sviluppatore a fare chiarezza dopo il lancio del gioco.

Fallout 76 debutterà il 14 novembre, anche per PlayStation 4 ed Xbox One. Bethesda tornerà successivamente a lavorare su giochi single player con Starfield e il prossimo The Elder Scrolls.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password