NBA 2K19: il primo trailer gameplay, con la musica di Jay Rock

Prendi la Corona!

NBA 2K19: il primo trailer gameplay, con la musica di Jay Rock

Dopo l’annuncio della data di uscita e delle varie edizioni, NBA2K19 torna a mostrarsi. Lo fa con il primo trailer, pubblicato poco fa con il gameplay del nuovo simulatore di basket.

Il trailer, che trovate come di consueto in calce alla notizia, è accompagnato da Win, canzone composta dall’artista hip-hop Jay Rock. Se il basket è la vostra passione e avete intenzione di dare un primo sguardo a NBA 2K19, il nostro consiglio è ovviamente quello di premere il tasto “Play” e godere delle immagini in movimento del titolo 2K.

NBA 2K19 sarà disponibile a partire dall’11 settembre, ma tutti coloro che prenoteranno la 20th Anniversary Edition potranno giocarci a partire dal 7 settembre. Continuate a seguire GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento e nessuna novità dal mondo dei videogiochi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password