fifa 19

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 19, Alex Hunter nel Real Madrid per il terzo atto de Il Viaggio

Welcome, Mr Hunter!

fifa 19

Sarà il Real Madrid la squadra in cui Alex Hunter, protagonista della modalità Il Viaggio di FIFA, proseguirà la sua storia. In FIFA 19 vivremo infatti il terzo atto dell’avventura del calciatore creato da EA Sports, con il trasferimento in quello che ad oggi è il miglior club del mondo.

L’annuncio è arrivato tramite un veloce trailer, diffuso via social network (Twitter e Facebook), dove realtà e finzione si fondono. Le gesta atletiche di Hunter infatti si fondono con il caloroso benvenuto dei giocatori reali del Madrid, che accolgono davvero alla grande la stella inglese. Manca però, come è logico che sia, il caloroso benvenuto di Cristiano Ronaldo, che oramai da un mese è un nuovo giocatore della Juventus.

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e piattaforme old gen. Il diretto concorrente, invece, debutterà con circa un mese di anticipo.

https://twitter.com/realmadriden/status/1026505683225780224


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password