La serie Bravely di Square Enix sta per tornare?

Nuovo titolo o porting?

Bravely

L’account Twitter ufficiale dell’amata serie RPG Bravely di Square Enix ha apportato alcune interessanti modifiche nelle ultime ore, che sembrerebbero puntare ad un nuovo titolo o comunque a delle novità per il brand.

Tanto per cominciare, il nome è stato cambiato in “Bravely-OOOOO“. In Giappone i cerchietti rappresentano spazi vuoti da riempire con dei caratteri, dunque il suggerimento pare ovvio, ma non è finita qui: infatti l’account avrebbe postato un Tweet piuttosto eloquente.

Che tradotto in una lingua comprensibile diventa:

L’abbiamo già detto, ma Octopath Traveler ha venduto un milione di copie! Grazie infinite! E ora… !? Tenete gli occhi fissi sui giochi dell’11esima Business Division di Square Enix in futuro.

In accompagnamento al testo troviamo anche un’immagine sibillina, che mostra l’artwork celebrativo del traguardo raggiunto da Octopath Traveler formare l’ombra di una fata sul muro. Che si tratti di un riferimento al primo Bravely Default, conosciuto in Giappone come Flying Fairy? O semplicemente un modo per dire che Bravely sta tornando, finalmente, dopo una pausa di 3 anni dalle scene?

Qualsiasi cosa ci riservi il futuro, abbiamo fiducia che la nuova divisione Square Enix non ci deluderà: tantomeno il fantastico brand Bravely. Quindi restate sintonizzati per tutte le novità, che non mancheranno certo di arrivare al più presto. 


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password