Azione al cardiopalma nel primo gameplay di Kill La Kill The Game: IF

Satsuki vs Ryuko

Annunciato un paio di mesi fa, il prossimo progetto di Arc System Works, Kill La Kill The Game: IF, si è finalmente mostrato in un primo video gameplay… o meglio, in tre video gameplay all’EVO (Evolution Championship Series) 2018.

Gli sviluppatori hanno infatti presentato il gioco con un lungo livestream in cui non solo hanno mostrato i veloci combattimenti tra due dei personaggi più amati della serie, Satsuki Kiryuin e Ryuko Matoi, ma hanno anche parlato di alcune scelte di design e della storia.

A differenza di Dragon Ball FighterZ (a proposito, ci sono notizie anche per lui dall’EVO), ultima opera di Arc System Works, Kill La Kill The Game: IF non è in 2D. Questo perché il team ha ritenuto che l’approccio 3D fosse più accessibile per i giocatori e l’intenzione era quella di far sentire i fan della serie animata a proprio agio all’interno del gioco.

Per questo motivo è stato chiamato a rapporto lo sceneggiatore della serie originale Kazuki Nakashima. La storia avrà come protagonista Satsuki e sarà completamente inedita, avendo alle spalle Nakashima sarà però considerata canonica, quindi imperdibile dai veri fan.

Kill La Kill The Game: IF arriverà su PS4 e PC nel 2019, quindi potete godervi i video qui di seguito con tutta la calma del mondo… e magari andare a menare le mani da qualche altra parte, nel frattempo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password