Red Dead Redemption 2 ridefinirà l’industria del videogioco

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 ridefinirà l’industria del videogioco

Parola del CEO di Take-Two

Red Dead Redemption 2 ridefinirà l’industria del videogioco

C’è sicuramente una grande aspettativa intorno a Red Dead Redemption 2. Il gioco di casa Rockstar Games, infatti, arriva a ben 5 anni dal debutto di Grand Theft Auto V ed è stato in grado di catalizzare una grande attenzione intorno ad esso.

Secondo il CEO di Take-Two, però, non sarà solamente un grande fenomeno a livello di vendite, ma anche di impatto sull’intera industria del videogioco. Le parole di Strauss Zelnick durante la presentazione dei risultati finanziari, lasciano poco spazio all’immaginazione:

Red Dead Redemption 2 mira anche a ridefinire l’industria del videogioco e il pubblico di tutto il mondo sarà ammaliato dal gioco

Red Dead Redemption 2 debutterà il il 26 ottobre 2018, per ora solamente per PlayStation 4 ed Xbox One. In futuro, forse, potrebbe arrivare anche su PC, almeno secondo qualche voce di corridoio.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password