Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Lucidate gli scarpini: i Giochi Estivi di Overwatch sono alle porte

Tutti in campo a combattere l'afa

Overwatch

La prima Overwatch League è arrivata alla sua conclusione, con una schiacciante vittoria dei London Spitfire, ma adesso che l’estate entra nel vivo è ora che tutti si godano le vacanze. Mentre i pro-player vanno in pausa (in pratica giocheranno solo 9 ore al giorno, invece di 15), gli eroi di Overwatch non possono però sottrarsi ai loro doveri e quindi devono trovare qualche altro modo per godersi l’estate.

Ormai siamo al terzo anno, perciò dovreste sapere che questo significa Giochi Estivi e, a giudicare dal tweet dell’account ufficiale, ancora una volta Lucioball! Chissà a quali cambiamenti andrà incontro quest’anno il “calcio” versione Lucio e chissà quali outfit sceglieranno gli eroi per combattere l’afa… soprattutto Wrecking Ball, si morirà di caldo in quella palla di metallo.

I Giochi Estivi di Overwatch torneranno il 9 agosto. Manca solo una settimana, quindi molto presto avremo tutte le informazioni del caso: restate sintonizzati!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password