Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

BioWare punta su Anthem, ma c’è uno spiraglio su Dragon Age

“Il nostro Mondo, la mia Storia”

Anthem

Il 31 agosto BioWare terrà un panel durante l’evento PAX West, nel corso del quale spiegherà meglio la propria visione di Anthem e, in particolar modo, della narrativa e su come l’esperienza in giocatore singolo si integrerà con quella multiplayer. A rivelarlo è stato il General Manager dello studio, Casey Hudson, che in un post pubblicato sul sito ufficiale della compagnia ha anche rivelato un’altra informazione decisamente interessante:

La frase che più rende l’idea di Anthem è “Il nostro Mondo, la mia Storia”: nel corso dell’E3 abbiamo potuto approfondire diversi aspetti del titolo, ma non questo, ed abbiamo intenzione di farlo in un panel che terremo al PAX West. Condividerete un mondo con gli altri giocatori, ma quando sarete da soli potrete indirizzare la vostra storia instaurando relazioni, compiendo delle scelte e imbattendovi nelle relative conseguenze

Riguardo alla situazione generale del team, Hudson ha aggiunto:

Molti fan ci chiedono di Dragon Age e di Mass Effect. Sappiamo che tante persone vogliono un nuovo capitolo delle due serie e… beh, che posso dire? Per un po’ di tempo non potremo dare informazioni ufficiali, ma sappiate che ci sono dei nostri colleghi in BioWare che stanno lavorando ad altri progetti, e che sono sicuro vi renderanno felici

Se non è una conferma sulla continuazione delle due serie poco ci manca, e se dovessimo sbilanciarci diremmo che per vari motivi (lontananza nel tempo dall’ultimo capitolo, successo commerciale…) Dragon Age potrebbe essere più di Mass Effect l’indiziato principale. 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password