Sekiro

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un gameplay segreto di Sekiro: Shadows Die Twice esalta lo stealth

Come Dark Souls, diverso da Dark Souls

Sekiro

Durante l’Animation Comic Game di Hong Kong, From Software ha mostrato una nuova demo del suo Sekiro: Shadows Die Twice, con il divieto tassativo di effettuare qualsiasi tipo di riprese. La speranza ovviamente è che, in un modo o nell’altro, riusciremo a farvi vedere il filmato, ma a quanto sembra sarà molto difficile… un po’ come il gioco stesso, insomma.

Per fortuna alcune delle persone presenti hanno riportato le loro impressioni ad alcuni addetti ai lavori, e sono emersi dei dettagli piuttosto interessanti: più nello specifico, è stato confermato che le meccaniche stealth avranno una grande importanza nel gameplay, e molto probabilmente rappresenteranno una delle più grandi differenze rispetto alla saga di Dark Souls.

Nel corso dei combattimenti mostrati, infatti, il protagonista poteva attaccare i propri nemici con diversi approcci furtivi: dall’alto, alle spalle, con delle armi a distanza, facendo uso del rampino…mettendo a segno dei colpi letali, diversamente dai Souls dove le possibilità in questo senso erano parecchio ridotte e quasi mai risolutive.

Sekiro: Shadows Die Twice promette un elevato livello di difficoltà, ma anche l’impresa che ha davanti è di quelle al limite del proibitivo: riuscirà a saziare la “fame” di coloro che hanno adorato i precedenti lavori del maestro Hidetaka Miyazaki?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password