fbpx
Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

9.4

ia Utenti

Mario diventa un’elegante signorina con l’update di Odyssey

Che portamento!

Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey ha conquistato i fan fin dalla sua uscita, ma Nintendo non si è accontentata della temporanea vittoria ed ha continuato ad aggiornare il gioco nel tempo, con nuovi minigiochi, costumi (molti dei quali non abbiamo ancora visto) e contenuti aggiuntivi vari.

Da oggi, il nostro gagliardo idraulico potrà sfoggiare un elegante abito da signorina, preso in prestito per l’occasione da Hariet, l’unica Broodals femmina al servizio di Bowser. Bisogna dire che le decolléte figurano magnificamente ai piedi di Mario, chissà però come se la caverà con i tacchi!

Purtroppo è stata rilasciata una sola immagine ufficiale di questo magnifico outfit, ma potete ammirarlo in tutto il suo splendore direttamente in gioco: infatti è disponibile nel negozio in-game per tutti coloro che hanno finito la storia principale di Super Mario Odyssey. Accorrete dunque, questa gentil donzella aspetta solo voi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password