Yakuza 6

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Anche Yakuza 6 arriverà su PC, la serie continua ad espandersi

L'ultimo atto di Kiryu-san

Yakuza 6

Dopo anni di richieste, finalmente i fan della serie Yakuza hanno visto esaudirsi praticamente tutti i loro desideri. E dire che, fino a poco tempo fa, sembrava che noi giocatori occidentali non avremmo più vestito i panni di Kazuma Kiryu… ed invece SEGA non solo sta portando tutti i capitoli su PlayStation 4, ma anche su PC.

Pochi giorni fa è stata la volta di Yakuza 0, e la stessa compagnia giapponese nel presentare i propri risultati finanziari ha di fatto confermato l’arrivo di Yakuza 6: The Song of Life anche su computer, come potete vedere nell’immagine che riportiamo qui sotto.

L’uscita è prevista per il 2019, probabilmente nel corso dei primi 3 mesi dell’anno. E non scordiamoci che piano piano anche il terzo, il quarto ed il quinto capitolo torneranno in versione rimasterizzata, per la gioia non solo dei fan di vecchia data ma anche di chi si vuole avvicinare per la prima volta alla saga che tratta della mafia giapponese.

Questa è una parte del futuro di Yakuza, ma siamo sicuri che altre sorprese ci attendono: e non appena scopriremo di cosa si tratta voi sarete i primi a saperlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password