Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

Xenoblade Chronicles 2: un nuovo video per Torna – The Golden Country

Bentornati Shulk e Fiora!

Uno degli annunci più interessanti dell’E3 di Nintendo è stato sicuramente Torna – The Golden Country: il primo DLC storia di Xenoblade Chronicles 2, che porterà i giocatori 500 anni nel passato rispetto alle avventure vissute con Rex e Pyra.

Assisteremo quindi alla caduta del magnifico Titano Torna nei panni di nuovi protagonisti, ma avremo l’occasione anche di incontrare vecchi amici: infatti Shulk e Fiora, del primo Xenoblade Chronicles, appariranno in veste di Gladius rari.

Torna – The Golden Country arriverà il 14 settembre sul Nintendo eShop e vedrà anche un rilascio fisico il 21 settembre. La versione digitale sarà compresa nell’Expansion Pass, disponibile al costo di 29,99 € sull’eShop. Le notizie sui JRPG non si fermano qui: avete letto del prossimo Etrian Odyssey?

Xenoblade Chronicles 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password