World of Warcraft Battle for Azeroth

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

WoW: Battle for Azeroth, il secondo corto animato è per Sylvanas

Distruggerà anche la speranza

Dopo Jaina Marefiero, è il momento per Sylvanas Ventolesto di mostrare la sua risoluzione in vista della guerra che sta per scatenarsi nella nuova espansione di World of Warcraft: Battle for Azeroth.

Un tempo generale dei ranger di Lunargenta, il suo incontro con Arthas ha cancellato per sempre l’alto elfo che era in lei, trasformandola in una banshee. Dopo l’Inferno vissuto mentre si trovava soggiogata al suo potere, Sylvanas si è fatta strada tra i ranghi dell’Orda, divenendo infine capoguerra. Ora non resta ombra di compassione in lei e nemmeno la speranza riuscirà a sopravvivere alla sua rabbia. Che conseguenze porterà la distruzione del nuovo Albero del Mondo di Teldrassil?

Battle for Azeroth arriverà il 14 agosto, ma prima di allora manca ancora un Araldo della Guerra all’appello: restate sintonizzati per non perdervi il corto animato dedicato ad Azshara, la regina dei Naga.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password