Super Seducer torna all’attacco con un nuovo capitolo

Acchiappa la pollastra: il ritorno!

Super Seducer 2

Vi ricordate Super Seducer? Il simulatore di “rimorchio” ideato e sceneggiato da Richard La Ruina, famoso dating coach e autore di best-seller sull’arte della seduzione, ha evidentemente riscosso un grande successo perché RLR Training ha appena annunciato un nuovo capitolo con “un budget 10 volte superiore al primo“.

Con 10 nuovi scenari, Super Seducer 2 mira a coprire una serie di situazioni decisamente scomode: una ragazza “femminista” insieme a un gruppo di ragazzi pronti a “schiacciare” il malcapitato seduttore, relazioni interraziali, capo-dipendente (possibilmente evitando denunce per molestie) e così via. La novità più grande è però la possibilità di vivere la cosa dal punto di vista della vittima… ehm, ragazza, con (citiamo alla lettera) “un punto di vista interno alla mente femminile mai visto prima“.

Super Seducer 2 arriverà su PC il 12 settembre. Siamo proprio curiosi di vedere come il mitico Richard La Ruina si immedesimerà nella psiche delle sue prede: sarà sicuramente un’esperienza difficile da dimenticare! Se poi non dovesse funzionare, non disperate, ci sono sempre le ragazze digitali.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password