Forza Horizon 4

Forza Horizon 4

Miglior Gioco Xbox, Miglior Gioco di Corse - GameSoul Awards 2018
PC Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Sboccia la primavera nel nuovo video gameplay di Forza Horizon 4

Un'ora di livestreaming!

Annunciato sul palco dell’E3 2018, Forza Horizon 4 torna a mostrarsi. Lo fa con un lungo video di gioco, tratto da un live streaming di Playground Games (team di sviluppo del racing game), che ha mostrato le corse delle auto durante la primavera.

Il video, che trovate in calce alla notizia, oltre alle sessioni di gioco offre alcuni dettagli interessanti riguardanti Forza Horizon 4. A partire dall’assenza di Londra. Come spiegato infatti da Ralph Fulton, director del gioco, il motivo è semplicemente da ricercarsi nella mole di lavoro per ricostruire la città.

La città è unica e gigantesca. Ogni edificio è differente ed iconico. Il lavoro per ricreare Londra avrebbe prosciugato il tempo per gli altri scenari

Forza Horizon 4 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per Xbox One e Windows 10. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento e novità in arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password