fbpx

Oggi la malavita giapponese esordisce su PC con Yakuza 0

Godetevi il trailer di lancio

Yakuza 0

La serie di Yakuza va avanti ormai da 13 anni, ma a parte qualche iniziale incursione su Wii U (mai arrivata in occidente), è sempre stata una fedelissima esclusiva PlayStation. Oggi però le cose cambiano: finalmente i giocatori PC possono gironzolare tra le vie di Kamurocho con Yakuza 0 (e a breve anche con Yakuza Kiwami!).

Pur essendo tra i più recenti titoli della serie, Yakuza 0 è sicuramente un ottimo punto di partenza: infatti si tratta di un prequel di Yakuza. I giocatori PC si troveranno tra le mani i giovani Kazuma Kiryu e Goro Majima alle prese con problemi interni alla malavita di Tokyo e Osaka negli indimenticabili anni ’80.

Tra scazzottate, minigiochi e oltre 100 cittadini in cerca di aiuto, non ci sarà da annoiarsi nei panni del mitico Dragone di Dojima. Yakuza 0 è ora disponile su PC tramite Steam, al costo di 19,99 €, con tanto di supporto alla risoluzione 4K, framerate sbloccato e tasti completamente configurabili. Se volete sapere come se la cava Kazuma Kiryu su PC, qui trovate la nostra recensione, prima però godetevi il trailer di lancio. Buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password